Home » Chi Siamo
YH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7

Allevamento Dobermann

Chi Siamo

Allevamento Dobermann
Val Di Vetro

YH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7

L’ allevamento è gestito da Giovanni Creatini e Sonja Lanfer le cui vite  ruotano, con passione e dedizione, intorno all’allevamento e all’addestramento dei dobermann. Insieme perseguono gli obiettivi di allevare cani belli e in salute rimanendo all’interno degli standard internazionali.

L’ allevamento Val Di Vetro è situato nella bellissima Toscana precisamente nel paese sul mare di Vada in provincia di Livorno

Se volete mettervi in contatto con Giovanni e Sonja telefonate al numero indicato sulle pagine di questo sito oppure compilate il formulario o inviateci un email

Per concludere, siamo il migliore allevamento di dobermann Toscana mettiti in contatto con noi per qualsiasi info sui dobermann prezzo ad esempio.

YH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7
“Allevo dobermann con passione, ormai la mia vita ruota intorno a questa bellissima razza di cui non possiamo fare a meno!”

Giovanni Creatini

YH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7
“Il mio amore per i cani è iniziata quando avevo 11 anni e nel 2007 quando ne avevo 17 presi il mio primo dobermann “Emporo”.
Con lui ho iniziato a frequentare l’expo e la mia passione è iniziata a diventare un lavoro. 
Con Franyo ho avuto molta fortuna perché mi ha permesso di girare l’Europa conoscere molte persone e vedere altri cani bellissimi.
Considero i miei cani come parte della famiglia e adesso sono fiera di avere 3 figlie e una nipotina.
Dal 2021 sono felice di lavorare con la figlia di Franyo, Carlotta, la nostra nuova speranza!”

Sonja Lanfer

YH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7
it_ITItalian
Torna su